Nuovo ordine

16 pad compatibili con COMPEX - elettrodi EMS TENS con connettore a pressione snap - Attacco a bottone da 3.75mm - qualità axion B00W5PFEYU

• Modello: B00W5PFEYU
  • 595 disponibilità in magazzino
Colore:
    • 16 pad compatibili con COMPEX - elettrodi EMS TENS con connettore a pressione snap - Attacco a bottone da 3.75mm - qualità axion B00W5PFEYU
    • Mhuve Elettrostimolatore per Addominali - EMS Muscoli Scolpiti - ABS Trainer - Elettrostimolatore Muscolare Professionale per Uomo e Donna - Stimolatore Muscolare per Gambe Braccia e Addome B07P8339NM
    • 8 elettrodi con 1 SNAP 50 x 50 mm e 4 elettrodi con 2 SNAP 50 x 100 mm TENSPAD SILVER compatibili con COMPEX con MOTIVO in ARGENTO sulla superficie conduttrice B0168MDUAK
    • Simpfun Elettrostimolatore Muscolare EMS Addominali Trainer Cintura Addominale Portatile ABS Stimolatore Addome Braccio Gambe Waist Glutei Massaggi-attrezzi Muscle Toner Elettronico per Uomo Donna B07C8D78LC
    • Funnyrunstore Poliestere del correttore di Posizione del Corpo di Bellezza Indietro Supporto Spalla Brace Cinghia della Fascia correctio per Le Spalle 35-45cm di Larghezza B07R1YFC6R
    • Hong Ren EMS ABS Cuscinetti di Ricambio ABS Trainer Replacement Gel Sheet Addominale tonificazione Muscolare Toner AB Trainer 30Pcs Gel con Accessori per Gel Pad (2PCS Packs 15Packs Box) B07FLVX9YF

€76.26  €15.85
 79% di sconto

Da inserire:

• ✅set di elettrodi pad assortiti con attacco a pressione, autoadesivi, riutilizzabili

• ✅Set misto, 8 pezzi da 100x50 mm e 8 pezzi da 50x50 mm.

• ✅Ottima aderenza e lunga durata. La nuova pellicola in carbonio dall’impedenza minima garantisce un flusso efficace della corrente stimolante.

• ✅Dispositivo medico classe I, marcatura CE

• ✅Compatibile con dispositivi Compex TENS EMS con attacco a pressione:COMPEX SP 2.0, SP 4.0, SP 6.0, SP 8.0, FIT 1.0, FIT 3.0, FIT 5.0, Compex Runner, compex MI-SPORT, compex MI-FITNESS, compex VITALITY, compex MI-FITNESS TRAINER, compex ENERGY MI-READY, compex PERFORMANCE MI-READY, compex FULL FITNESS, compex SPORT ELITE, compex MI-SPORT 500, etc...

• La qualità di una sessione di elettrostimolazione dipende in gran parte elettrodi utilizzati e la scelta di un elettrodo adatto per l'area da trattare.

• Elettrodi adattabili a qualsiasi area
  • Guida la corrente di stimolazione in modo omogeneo
  • La circolazione del sangue sarà migliorata
  • Per il dolore, i processi di riabilitazione o per lo sviluppo dei muscoli
  • Tolleranza ottimale della pelle, buone proprietà adesive, durata e di alta qualità

• 16 pad compatibili con COMPEX - elettrodi EMS TENS con connettore a pressione snap - Attacco a bottone da 3.75mm - qualità axion B00W5PFEYU

Il prodotto mostrato qui è disponibile con diversi stili, colori e dimensioni.
    Per favore lasciaci un messaggio nella pagina di pagamento se l'opzione non è autorizzata a scegliere.
    Spediremo il prodotto come vostra richiesta.